IBRAHIMOVIC MILAN RINNOVO - Sta assumendo i contorni di una vera e propria telenevola quella tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic per la tanto discussa - e centrale per le strategie del Milan, ndr - firma sul contratto. Che consentirebbe ad Ibra di disputare un'altra stagione in rossonero. Le parti sono sempre lì, vicine ma non abbastanza. Il nodo è semrpe quello dei bonus. La base dell'offerta economica della dirgenza rossonera è stata alzata a 6 milioni annui: un punto d'incontro tra i 5 di partenza della società e i 7 richiesti da Raiola. I fatidici 7 milioni annui verrebbero raggiunti abbastanza facilmente dallo svedese grazie ai suddetti bonus: una formula che però evidentemente non convince del tutto il gigante di Malmoe.
A questo punto Ibra avrebbe 24 ore per decidersi e firmare il rinnovo prima dell'inizio ufficiale della stagione: domani a Milanello è infatti previsto il raduno della squadra. Appare molto difficile, come sottolinea anche La Gazzetta dello Sport, pensare che l'attaccante risolva i suoi dubbi in un lasso di tempo così breve. Il Milan ha fiducia che tutto possa risolversi postivamente ma è obbligato a guardarsi seriamente intorno. Se veramente Ibra non farà parte del Milan 2020-21, cambierebbero tutte le priorità del mercato rossonero.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.