Il Siviglia si muove per Suso, offerti 15 milioni: il Milan rifiuta

25 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-suso-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

SUSO SIVIGLIA MILAN - Da intoccabile a giocatore di difficile collocazione. Questa è la storia di Jesus Suso con la casacca del Milan. Il giocatore spagnolo è finito fuori dagli schemi di Stefano Pioli e le voci del mercato lo portano lontano dal club rossonero. La squadra più interessata al calciatore sembra essere il Siviglia. Come rivela Tutto Mercato Web la prima offerta presentata dal direttore sportivo Monchi alla dirigenza milanista è stata rifiutata. Il club andaluso offre 15 milioni di euro, mentre il Milan ne chiede 25 per l’acquisto di Suso. La forbice tra domanda e offerta è ampia, ma l'impressione è che si possa trovare un accordo intorno ai 20 milioni di euro.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down