Il saluto di Borini al Milan: "Ho dato tutto per questa gloriosa società. È finita una meravigliosa avventura"

15 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-fabio-borini-seriea-vs-empoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

BORINI MILAN SOCIAL - Fabio Borini è un nuovo giocatore dell'Hellas Verona. Il contratto in scadenza a fine giugno non era stato rinnovato e lo scarso utilizzo, prima con Giampaolo e poi con Pioli, hanno spinto il giocatore a cambiare aria. L'esterno ha voluto però mandare un messaggio di ringraziamento alla società e a tutto il mondo rossonero per questi anni passati al Milan.

Il messaggio social di Borini

"Onore, voglia, sudore, sofferenza, felicità, caparbietà! Ho dato tutto per questi colori e questa gloriosa società! Dare tutto è significato giocare in ruoli non miei e in condizioni fisiche non ottimali senza mai dimenticare o sottovalutare la gloriosa maglia che indossavo! Un’avventura meravigliosa è finita ma una nuova sfida è pronta ad abbracciarmi e non vedo l’ora di vincerla, di nuovo! Volevo ringraziare i miei compagni (alcuni di loro sono diventati cari amici), la società, il personale di Milanello, tutti gli staff tecnici che mi hanno accompagnato e infine, tra alti e bassi, ringrazio anche i tifosi che mi hanno sempre sostenuto!"

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down