CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC - Il 5-0 contro l'Atalanta ha rimesso in discussione le certezze che il Milan aveva trovato dopo una serie di buone prestazioni. In casa rossonera si vuole correre subito ai ripari e sarebbe così partita l'assalto decisivo per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Come riporta La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero stati nuovi contatti tra le parti con Maldini e Boban che si sarebbero spinti fino a quei 18 mesi di contratto chiesti dallo svedese. Mesi, però, raggiungibili attraverso alcuni obiettivi centrati; più facili rispetto alla conquista della qualificazione in Champions League, precedentemente richiesta. Il centravanti darà una risposta definitiva nelle prossime ore, e se sarà sì, Ibrahimovic sarà ad allenarsi a Milanello il 30 dicembre, cioè la data della ripresa degli allenamenti.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!