Il rinnovo di Calhanoglu passa dai bonus, c'è la volontà ma non l'accordo

25 Febbraio 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-rebic-ante-calhanoglu-hakan-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA MILAN CALHANOGLU - Il Milan continua a restare attivo sul fronte rinnovi. Con Calhanoglu i rossoneri faticano a trovare l'accordo nonostante l'intenzione da entrambe le parti sia quella di continuare insieme.

Nuovo incontro per decidere i bonus

Come riporta La Gazzetta dello Sport l'ultimo ostacolo da superare rimane l'argomento bonus. La distanza tra le parti da diverso tempo è di un milione, questa distanza può essere colmata solamente con i giusti bonus. Da Casa Milan filtrano messaggi positivi. Nel weekend sono previsti nuovi messaggi e nella prossima settimana ci sarà un nuovo incontro per cercare di trovare l'accordo.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down