Il Real Madrid tenta Leao, ma il Milan vuole blindarlo

1 Giugno 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-rafael-leao
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN LEAO REAL MADRID – Lo Scudetto, il 19° nella storia del Milan, porta tra le firme più decisive sicuramente quella di Rafael Leao. Il talento portoghese ha combattuto i demoni del passato, trovando una continuità strabiliante che ha permesso alla squadra di Stefano Pioli di vincere il titolo. Perciò ora, con il mercato che sta per aprire i battenti, il nome dell’esterno d’attacco è tra i più chiacchierati.

Calciomercato Milan: le ultime su Leao

Come riportato da Tuttosport, Jorge Mendes, agente dell’asso lusitano, ha battuto cassa: per rinnovare il contratto con il Milan chiede una cifra vicina ai 7 milioni di euro a stagione. Numeri importanti, di molto superiori all’offerta del club rossonero, fermo a 4,5 milioni a stagione. L’obiettivo è evitare la rottura. Perciò Maldini a breve parlerà con Gerry Cardinale, nuovo proprietario della società meneghina, per avere la facoltà di alzare l’offerta. Alla finestra, deluso dalla trattativa Mbappè, si trova già il club campione d’Europa: il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down