RANKING UEFA ITALIA - Dopo che le eliminazioni di Napoli, Lazio e Inter dalla Champions League, avevano complicato la situazione dell'Italia nel ranking UEFA, le qualificazioni di Roma, Milan e Atalanta ai quarti di finale di Europa League e della Fiorentina a quelli di Conference possono far sorridere.
Con quattro squadre ancora in corsa in campo europeo, l'Italia ha aumentato il gap con le altre federazioni e può ora sperare concretamente nella possibilità di avere cinque squadre che partecipino alla Champions del prossimo anno.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Le prime due federazioni (che noi abbiamo evidenziato in grassetto), avranno 5 squadre ai nastri di partenza della Champions League. Tuttavia, da qui a fine stagione tutto dipenderà dal percorso di Milan, Atalanta, Roma e Fiorentina.
Spostando invece l'orizzonte a partire dalla stagione 2024-2025, ecco come il Ranking UEFA delle squadre italiane si modificherà in base ai punti oggi già collezionati:
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.