Il punto sulla difesa: offerta per Diogo Dalot del Manchester United. Sondaggio anche per Tomiyasu

29 Settembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-diogo-dalot-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN DALOT - Con la cessione di Lucas Paquetà al Lione, con il Milan che incasserà intorno ai 20 milioni di euro, la dirigenza rossonera potrà operare in entrare in questa ultima settimana di calciomercato. Il club milanista è alla ricerca, soprattutto, di un difensore e ci sarebbero due nomi nuovi in lista.

Calciomercato Milan, sondaggio per Diogo Dalot e Tomiyasu

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan avrebbe presentato un'offerta al Manchester United per Diogo Dalot; terzino destro, che può giocare anche a sinistra, classe 1999. La proposta dei rossoneri è quello del prestito con diritto di riscatto, ma i Red Devils sarebbero intenzionati a cedere il portoghese a titolo definitivo. Toccherà al club milanese ora decidere se assecondare le richieste inglesi. Il Milan, però, avrebbe sondato il terreno anche per Takehiro Tomiyasu; duttile giapponese del Bologna che può ricoprire sia il ruolo di difensore centrale che di terzino.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down