MILAN NUOVO STADIO - Come noto, la questione legata alla costruzione del nuovo stadio è argomento particolarmente cara al Milan. In questo senso, ci sarebbero stati degli importanti sviluppi circa la possibilità di abbandonare la zona di San Siro e la zona La Maura e spostarsi altrove per erigere il nuovo impianto.
Per la compagine rossonera si starebbe prospettando una duplice possibilità, ovvero trasferirsi in un comune nell'immediata periferia milanese. Nello specifico, i due comuni in questione sarebbero Sesto San Giovanni e San Donato. Quest'ultima ipotesi sarebbe la preferita, visto che l'eventuale nuovo impianto sorgerebbe tra l’autostrada A1 e lo svincolo che porta alla tangenziale Est, due delle arterie di grande scorrimento della città e sarebbe la porta della città, il primo grande edificio visto da chi arriva a Milano in auto da Sud. Senza contare che potrebbe essere raggiunto anche con metropolitana e ferrovia. Questo è quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!