KEAN MILAN ALLEGRI - Il futuro del Milan deve ancora essere scritto, sia in campo che nella programmazione della prossima stagione, con il nome di Massimiliano Allegri che è tornato prepotentemente in lizza per la panchina rossonera, tanto da indicare anche un possibile primo innesto per l'attacco: Moise Kean.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
A fare il punto è SportMediaset, secondo cui il tecnico livornese, in caso di ritorno sulla panchina milanista, vorrebbe come primo innesto per l'attacco l'attuale centravanti della Fiorentina, già allenato ai tempi della Juventus. Tuttavia, le cifre per portarlo a Milano potrebbero essere proibitive: la valutazione parte dai 30-35 milioni, e in ogni caso nel suo contratto c'è una clausola rescissoria da 52 milioni di euro.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.