Caso Tonali, il Newcastle pronto a chiedere un risarcimento al Milan

25 Ottobre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Sandro Tonali
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWCASTLE MILAN TONALI - È attesa ad ore la conferma della squalifica per Sandro Tonali. L'ex centrocampista del Milan, attualmente in forza al Newcastle, dovrebbe andare incontro ad un'interdizione di 10 mesi per scommesse sulle partite di calcio, di cui alcune sulle proprie squadre. In questo senso, il Corriere dello Sport sottolinea come la compagine inglese sarebbe pronta ad attivarsi e rivalersi contro il Diavolo. In particolare, una volta conosciuta l'entità della sentenza, le Magpies dovrebbero sospendere sin da subito il versamento del ricco ingaggio del classe 2000 e indire una causa contro i meneghini per ottenere un risarcimento. Quest'ultima ipotesi, in ogni caso, dovrebbe concludersi con un nulla di fatto, visto che non ci sarebbero prove circa la conoscenza da parte dei vertici lombardi delle attività del giocatore lodigiano.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down