Il Monza di Berlusconi e Galliani: "Milan, ci vediamo a San Siro!"

10 Giugno 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-berlusconi.
Tempo di lettura: < 1 minuto

MONZA MILAN BERLUSCONI GALLIANI - Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani. Per trent'anni la coppia che, con investimenti e pianficazione manageriale, ha portato il Milan sul tetto del mondo: 29 trofei, praticamente uno all'anno. Dal settembre del 2018 i due collaborano, con le medesime cariche occupate al Milan, nel Monza. La società brianzola, prima nel girone A della Serie C, è stata promossa d'ufficio in Serie B grazie alle disposizioni del Consiglio Federale di lunedì scorso. La grande soddisfazione per l'importante traguardo raggiunto ha portati i due dirigenti a fare una sorta di promessa: tornare il prima possibile in Serie A per poter sfidare il loro amato Milan a San Siro.

Berlusconi vorrebbe Ibra, Galliani più cauto

Il Monza può quindi già pianificare, con largo anticipo, il futuro. L'euforia nell'ambiebte brianzolo appare contagiosa. Si vocifera di una possibili proposta per Ibra, voluto anche a gennaio dal Presidente Berlusconi, ma Galliani "frena", dopo che lo svedese era stato già seguito dal dirigente qualche mese fa, con la trattativa che saltò a causa del Coronavirus, per citare le parole dello stesso Galliani. Si fa largo l'idea di costituire una sorta di piccolo Milan all'interno di un progetto vincente: Berlusconi vorrebbe ingatti ingaggiare Daniel Maldini, per dare quel tocco di rossonero al suo biancorosso Monza.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down