CALCIOMERCATO MILAN EMERSON ROYAL - Il Milan vola in campionato. Primo posto in classifica e un entusiasmo che non si vedeva da tempo in casa rossonera. Le prestazioni della squadra di Pioli sono dovute anche a un ottimo mercato fatto dalla dirigenza milanista, con la conferma di Ibrahimovic e colpi di prospettiva e di grande talento che sono andati ad affiancarsi agli uomini d'esperienza già presenti in rosa. Nell'ultima finestra di calciomercato, il Milan è a lungo andato alla ricerca di un terzino destro; un nuovo acquisto alla Theo Hernandez che potesse dare grande spinta sulla fascia. Alla fine, nell'ultimo giorno di trattative, è arrivo Diogo Dalot ma in prestito secco dal Manchester United.
Tra i nomi finiti sulla lista di Maldini c'era anche quello di Emerson Royal, laterale destro di proprietà del Barcellona e attualmente al Betis di Siviglia. Al tempo i blaugrana avevano sparato alto sul prezzo, ma adesso i rossoneri sarebbero tornati alla carica per lui. Secondo quanto riportato da TodoFichajes, il Milan avrebbe già riallacciato i contatti con il club catalano in vista della prossima stagione. Emerson Royal piace tanto alla dirigenza milanista e sarebbe pronta a spingere sull'acceleratore per l'estate 2021.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.