CALCIOMERCATO MILN JOVIC RASSEGNA STAMPA - Il mercato del Milan non si ferma più, anzi non si ferma mai. In questa fase si viaggia quasi al ritmo di un colpo al giorno: o per lo meno di grandi progressi quotidiani fatti nelle diverse trattative. Una delle più silenziose, perché passate apparentemente in secondo piano negli ultimi tempi, è quella che porta a Luka Jovic. Il centravanti serbo del Real Madrid non è in realtà mai uscito dall'orbita rossonera. La dirigenza ritiene il giocatore un perfetto vice Ibra, il quale, per quanto fiducioso sulle sue possibilità fisiche, non può reggere il peso dell'attacco da solo in una stagione densa di impegni. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione attorno all'ex Eintracht Francoforte.
Sulla scia dell'accordo, ormai prossimo all'ufficialità, tra Milan e Real Madrid per Brahim Diaz, il Milan pensa alla stessa formula per assicurasi le prestazioni di Jovic. Un prestito secco, senza esborsi economici immediati che non siano il pur lauto ingaggio del serbo, puàò essere una via percorribile. Tanto più che la dirigenza merengue ha già mostrato aperture in questo senso nel suddetto affare con l'esterno spagnolo.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.