IBRAHIMOVIC MILAN - L'ultimo Milan che ha fatto sognare i tifosi rossoneri aveva in panchina Massimiliano Allegri e in attacco Zlatan Ibrahimovic. Due stagioni con il Diavolo, dal 2010 al 2012, concluse con 85 presenze e 56 gol. Ed ora, a 38 anni, lo svedese potrebbe davvero tornare in Italia. Sotto la Madonnina. La squadra di Pioli ha bisogno di un leader, di uno che fa gol, di un trascinatore.
Ibra ieri è tornato a Milano in forma di messaggio video per questioni commerciali, ma ora la sua presenza è molto più forte di qualche immagine. Come riporta La Gazzetta dello Sport, lo svedese ha il contratto in scadenza a fine 2019 con i Galaxy e difficilmente resterà in America. Le pretendenti in Europa (United) e in Italia (Bologna, Napoli, Milan) non mancano, ma i rossoneri sembrano in vantaggio sulla concorrenza. La società potrebbe portare avanti un'operazione in stile Beckham, con una proposta semestrale. Elliott, lo scorso anno, abbozzò una trattativa, ma Zlatan aveva già dato la sua parola ai Galaxy. Ora lo scenario è cambiato, e a Casa Milan, questa volta, credono al lieto fine.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.