CALCIOMERCATO MILAN MATIC - Da inamovibile del centrocampo, ad escluso di lusso. Frank Kessié non è stato convocato per scelta tecnica da Stefano Pioli in vista del match di questa sera contro la Juventus. Ecco allora che intorno all'ex Atalanta si sono accese le voci di mercato e di una possibile cessione già a gennaio. Come riporta calciomercato.it, il milanista piace in Premier League, in particolar modo al Leicester City. Il prezzo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro e parte del tesoretto sarebbe reinvestito subito. Nel mirino del Milan il primo nome è quello di Nemanja Matic.
Il centrocampista dei Red Devils sembra essere sul piede di partenza. I rossoneri però dovranno sfidare la concorrenza dell'Inter di Antonio Conte per convincere il serbo a sposare la causa milanista. Marotta è sulle sue tracce da diverso tempo, ma anche i dirigenti del Milan non hanno intenzione di mollare la presa.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.