Il Milan pronto a riprovarci con Brekalo

18 Maggio 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-breakalo-josip-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN BREKALO - Il Milan è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione. Secondo quanto sostiene TuttoSport, infatti, il nome sul taccuino dei dirigenti è quello di Josip Brekalo, presente nella suddetta già dal 2019. Nel 2020 il centravanti del Wolfsburg si liberava a un costo abbastanza alto per le casse rossonere: 25 milioni di euro e infatti ci fu nuovamente un nulla di fatto. È stato quindi il Torino a portarlo in Italia, ma quando poteva riscattare Brekalo per 12 milioni non lo ha fatto. Allora il quotidiano torinese scrive che anche in estate i rossoneri potrebbero riprovarci nuovamente. Il Milan sa bene che Brekalo potrebbe adattarsi molto bene a Stefano Pioli e il prezzo di oggi è più che favorevole. Il Wolfsburg non può avere troppe pretese. Il giocatore infatti si svincolerà a giugno 2023 e il prezzo che avrebbe dovuto pagare il Torino per riscattarlo parla chiaro. Si potrebbe quindi partire da questa cifra per avviare le trattative e chissà che non sia la volta buona per Brekalo che avrebbe così la possibilità di giocare finalmente in Champions.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down