RASSEGNA STAMPA MILAN - Il Milan si è messo subito alla ricerca del sostituto di Calhanoglu che ieri è stato ufficializzato dall'Inter. I rossoneri tornano su un obiettivo di due estati fa.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Milan torna sulle tracce di Dani Ceballos. I rossoneri avevano già cercato lo spagnolo nell'estate 2019. Gli ultimi due anni dello spagnolo con la maglia dei Gunners non sono stati del tutto esaltanti nonostante abbia giocato con una certa continuità. Il suo prezzo si è abbassato rispetto a due anni fa, quello che non è cambiato invece è il suo talento che potrebbe tornare utile alla squadra di Pioli.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.