Il Milan piomba su Renato Sanches: il Lille vuole 35 milioni, ma ecco il piano rossonero

16 Novembre 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-portogallo-sanches
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MERCATO SERIE A - Con l'addio di Kessie sempre più vicino, il Milan va a caccia di un centrocampista muscolare in mezzo al campo. Uno dei nomi nuovi in casa rossonera è quello di Renato Sanches, centrocampista portoghese, attualmente in forza al Lille.

La strategia rossonera per convincere il Lille

Secondo la Gezzetta dello Sport, la richiesta dei francesi è di 35 milioni di euro ma, stando alle ultime indiscrezioni, il Milan non sembra farsi spaventare dal prezzo. Il contratto del portoghese scade nel 2023 e la dirigenza rossonera spera di piazzare un colpo "alla Maignan". È un'impresa difficile ma non impossibile, dato i buoni rapporti con il club francese.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down