Il Milan pesca dalla Francia per il mercato

30 Dicembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-maldini-paolo-conferenza-stampa-milanello
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan è pronto a proiettarsi sul mercato invernale continuando a sognare in grande. Gli occhi sono puntati in Francia dove Moncada capo scout ha un ottima conoscenza. Sono diversi i nomi che entrano nella lista dei giocatori osservati.

Il Milan pesca dalla Francia

L'edizione odierna del Tuttosport fa la lista dei giocatori messi nel mirino dalla società rossonera. Simakan dello Strasburgo è il nome più caldo, oltre a lui ci sono anche Boubakary Soumaré del Lille, Manu Koné e Janis Antiste del Tolosa. Il mercato di gennaio sarà a tinte francesi per il mercato del Milan.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down