Il Milan pensa al ritorno di Caldara per sostituire Kjaer

10 Dicembre 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-caldara-mattia-giocatore-atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

KJAER CALDARA MILAN - In casa rossonera prende piede l'ipotesi di un ritorno di Mattia Caldara. L'obiettivo della società rossonera è trovare un difensore centrale in grado di sostituire Simon Kjaer, fuori fino al termine della stagione.

Caldara verso un ritorno in rossonero?

Secondo le prime pagine de La Gazzetta dello Sport, Mattia Caldara potrebbe tornare a vestire la maglia del Milan già durante la sessione invernale di calciomercato. L'ex difensore dell'Atalanta, attualmente in forza al Venezia, conosce già l'ambiente e sambra aver ritrovato anche una discreta condizione fisica. Se dovesse esserci l'occasione la società rossonere non se la la farà scappare.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down