MILAN KJAER - (Quasi) al pari di Sua Maestà Ibra, c'è un altro giocatore che, arrivato con un po' di scetticismo nel mercato di gennaio, ha prontamente convinto tutti con le sue prestazioni. Parliamo di Simon Kjaer, il difensore danese arrivato in prestito dal Siviglia. Complice il borsino al netto ribasso di Mateo Musacchio, protagonista anche di un diverbio con Pioli, l'ex difensore di Roma e Palermo è stato sempre schierato titolare. Rispondendo bene sul campo a suon di prestazioni convincenti. Al punto tale che la dirigenza milanista, nelle persone di Maldini e Boban, starebbero già pensando di esercitare il diritto di riscatto, che era una prerogativa dell'accordo raggiunto col club andaluso a gennaio. Questo è quanto riferisce la Gazzetta dello Sport oggi in edicola.
Di Kjaer avrebbe colpito soprattutto l'apporto fornito in termini di esperienza a tutto il reparto difensivo. Lo stesso capitan Romagnoli avrebbe beneficiato di un compagno di reparto così esperto. L'operazione di riscatto sarebbe oltretutto low cost, il che non guasta. Basterebbero infatti 2,5 miloni di euro per assicurarsi il calciatore anche per le prossime stagioni. Un buon affare che nessuno, in Via Aldo Rossi, intende lasciarsi sfuggire.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.