CALCIOMERCATO MILAN DONNARUMMA SIRIGU - Oltre al futuro di Zlatan Ibrahimovic, che sembra sempre più lontano da Milano, il Milan deve pensare anche al futuro della sua porta. Con ogni probabilità, Gianluigi Donnarumma andrà via in estate, a causa del suo maxi contratto che non rientra nel nuovo tetto ingaggi imposto da Gazidis. E così i rossoneri dovranno andare alla ricerca di un nuovo portiere.
Il nome che più stuzzica il palato dei dirigenti rossoneri, secondo quanto riportato da Tuttosport, è quello di Salvatore Sirigu. L'unico in grado di garantire la giusta esperienza in un ruolo non facile. Poi ci sarebbe la strada low cost che riguarderebbe il ritorno di Reina dal prestito all'Aston Villa: niente spesa per il cartellino, ma solamente l'ingaggio da pagargli. Occhio anche alle piste più giovani: ovvero Meret del Napoli e il giovane Maximiano, nuova stella dello Sporting Lisbona. Il portoghese ha gioca, però, solamente 13 partite nel grande calcio e potrebbe non essere pronto per un salto simile.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.