CALCIOMERCATO MILAN KEITA - La finestra di riparazione si avvicina e con lei anche i primi nomi di mercato. Il Milan di Stefano Pioli è alla ricerca di un esterno d'attacco e uno dei profili individuati è quello di Keita Balde. Il senegalese era nel mirino rossonero già in estate ma il Monaco non aprì al trasferimento. Sul giocatore ex Inter e Lazio non ci sarebbero solamente gli occhi vigili del Milan, infatti su Keita c'è anche la Fiorentina. L'infortunio di Ribery ha cambiato le carte in tavola ai viola e ora nel mercato di gennaio Pradè cercherà di risistemarle.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.