MILAN RINNOVO DONNARUMMA - Con il nuovo tetto ingaggi posto dalla società, che dovrebbe aggirarsi tra i due e i tre milioni di euro, il futuro in rossonero di Gianluigi Donnarumma sembra essere molto in bilico. Il portiere del Milan percepisce 7 milioni a stagione, ben oltre il nuovo monte stipendi, ed ha il contratto in scadenza tra un anno. Tutto porterebbe a un addio questa estate, ma la dirigenza rossonera sarebbe ora intenzionata a trattenere il suo giovane talento e a trattare per il rinnovo.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan potrebbe fare un'eccezione sull'ingaggio di alcuni calciatori e tra questi ci sarebbe Donnarumma. Il portiere e il suo entourage difficilmente accetteranno un'offerta al ribasso, ma la società rossonera potrebbe proporre al calciatore un contratto più breve (magari di un solo anno, quindi fino al 2022), con uno stipendio leggermente inferiore a quello attuale (circa 5 milioni netti) ma con un sostanzioso bonus in caso di Champions League.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.