Il Milan non molla Sanches ma trova un’alternativa in Francia

25 Luglio 2022
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-milan-jean-onana-calciomercato-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIFESA CALCIOMERCATO MILAN - Rispetto alle dirette rivali in Serie A, il Milan, Campione d’Italia, sembra essere il club rimasto più indietro in questa sessione di calciomercato. Il primo obiettivo da chiudere è De Ketelaere dal Brugge, ma il reparto che ha più bisogno di essere completato è la difesa. La prima alternativa in casa Milan è Renato Sanches. Tra due parti sembra essere già stata trovata l’intesa per 15 milioni di euro bonus inclusi al Lille più un contratto da 3,2 milioni di euro netti a stagione più bonus fino al 30 giugno 2026 per il giocatore. A complicare la situazione ci ha pensato però il PSG che si sarebbe presentato con un’offerta più alta per il club francese e per il difensore che attualmente percepisce uno stipendio da 6 milioni a stagione. Le cose nell’asse francese però non sembrano adesso muoversi più di tanto e le speranze del Milan sarebbero tornate ad accendersi. Nonostante questo i rossoneri si stanno guardando intorno per cercare un’alternativa. 

Calciomercato Chukwuemeka o Onana per la difesa del Milan

È La Gazzetta dello Sport a indicare il nome della possibile alternativa a Sanches per la difesa del Milan. Il nome individuato sarebbe quello di Carney Chukwuemeka. Per il classe 2003 dell'Aston Villa il Milan non vorrebbe andare oltre i 15 milioni. L’affare quindi potrebbe farsi molto complicato vista la folta concorrenza che sembra esserci in Europa. Su di lui ci sarebbero infatti Barcellona e Paris Saint-Germain. Altra pista vagliata sarebbe quindi quella di Jean Onana, centrocampista camerunense, compagno di squadra al Bordeaux di Yacine Adli. Al Presidente del Bordeaux sarebbe arrivata una proposta da 9 milioni per il giocatore, ma non è stato rivelato da quale club. 

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram