CORREA MILAN - Una settimana fa sembrava quasi tutto fatto tra il Milan ed Angel Correa. Poi, complici la mancata cessione di Andrè Silva, e il successivo acquisto di Rafael Leão, la trattativa per portare a Milano l'attaccante argentino è entrata in stallo. Permangono sopratuttto problemi relativi alla distanza economica tra le parti. L'Atletico non si smuove dalla richiesta iniziale di 50 milioni. I rossoneri sono fermi a 40. Ma il Milan non molla la presa. Secondo calciomercato.com infatti, martedi ci sarà un nuovo incontro tra i 2 club. Le parti potrebbero avvicinarsi.
L'attaccante dei colchoneros era ed è considerato una primissima scelta per società e staff tecnico. I problemi in attacco palesati dal Milan in queste prime amichevoli sono abbastanza evidenti. Piątek appare troppo isolato, rappresentando spesso l'unico vero terminale per i rifornimenti di Suso. Rafael Leão potrebbe non bastare perchè emerge la necessità di una seconda punta tecnica in grado di muoversi su tutto il fronte d'attacco aprendo degli spazi per l'ariete polacco. Ed in ogni caso, con Andrè Silva e Castillejo in uscita, servono alternative di qualità. La dirigenza rossonera è intenzionata a fare un'ulteriore tentativo per l'attaccante argentino. L'accordo col giocatore è stato trovato da tempo, rimane da colmare il gap sul costo del cartellino.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.