Il Milan mette le ali, obiettivo Pépé per gennaio: è in rotta con l'Arsenal

16 Novembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-pepe-nicolas-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN PEPE - Il Milan è a lavoro in vista della prossima finestra di calciomercato invernale. La dirigenza rossonera pensa di sistemare la fascia destra d'attacco. Saelemaekers e Castillejo stanno facendo benissimo con Pioli, ma non sono nomi di spicco e che possono far cambiare passo alla squadra. Per questo motivo, gli uomini di mercato milanisti si stanno guardando attorno e, secondo quanto riportato dal Sun, avrebbero messo nel mirino Nicolas Pépé dell'Arsenal. L'ivoriano non sta ricevendo il minutaggio richiesto a Londra e recentemente ha espresso la sua frustrazione in una intervista a Canal Plus: "Un giocatore che gioca è felice. Arteta vuole che io sia concentrato al 100% durante i 90′ del match. Però poi in settimana durante gli allenamenti mi rendo conto di essere una riserva. È frustrante per un calciatore stare sempre in panchina".

Calciomercato Milan, obiettivo Pépé dell'Arsenal

E così il Milan avrebbe messo Pépé in cima alla lista dei desideri già per il mercato di gennaio. E secondo i bookmakers inglese, il club rossonero sarebbero anche in pole position per arrivare all'ivoriano che in rossonero troverebbe il suo amico e connazionale Franck Kessie. La valutazione dell'esterno offensivo, che nel 2019 fu pagato dall'Arsenal ben 80 milioni dal Lille, si aggirerebbe intorno ai 40 milioni di euro. A spaventare il Milan, però, sarebbe il suo ingaggio da top player: ovvero 10 milioni a stagioni. Per vestire la maglia rossonera, quindi, Pépé dovrebbe ridursi drasticamente lo stipendio.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down