Il Milan mette gli occhi su Tonali, ma prima c'è da cedere un giocatore in particolare

8 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-tonali-sandro-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN TONALI - La prossima finestra di calciomercato del Milan sarà improntata su un'idea specifica: andare alla ricerca di calciatori giovani e di talento. In questa prospettiva, i rossoneri, come riportato da SportMediaset, avrebbero messo nel mirino Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia non ha mai nascosto la sua passione per i rossoneri e vestirebbe volentieri la casacca milanista.

Calciomercato Milan, Paquetà via per far spazio a Tonali

Per riuscire ad arrivare a Tonali, però, il Milan dovrà mettere a segno un colpo in uscita. E il sacrificato sarebbe Lucas Paquetà, finito in panchina con Pioli ma che all'estero ha ancora diversi estimatori. La cessione del brasiliano potrebbe così permettere alla finanze rossonere di finanziare l'acquisto del giovane centrocampista.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down