Il Milan mette gli occhi su Alvarez: servono 20 milioni per il talento del River Plate

5 Novembre 2021
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-milan-gazidis-ivan-amministratore-delegato-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN ALVAREZ CALCIOMERCATO - Il Milan pensa già a come rinforzarsi per il futuro. Uno dei primi acquisti potrbbe essere un nuovo attaccante, dato l'età avanzata di Ibrahimovic e Giroud.

Idea Alvarez per i rossoneri

Secondo il Corriere della Sera, il nome nuovo per la società rossonera sarebbe quaello di Julian Alvarez, classe 2000 in forza al River Plate. La richiesta degli argentini si aggira intorno ai 20 milioni di euro, toccherà al club di via Aldo Rossi decidere se insistere o meno.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram