IBRAHIMOVIC MILAN - Un solo nome sembra occupare gli interessi del Milan per il mercato di gennaio. Ma non è uno qualsiasi. Il sogno di rivedere Zlatan Ibrahimovic in rossonero si sta sempre più trasformando in un'esigenza tecnica che la società vuole affrontare con cognizione di causa. Il giocatore ha dato il suo addio ai Galaxy e dal 1 gennaio sarà libero di firmare per qualsiasi altro club.
E il Milan vuole provarci. Come riporta Tuttosport, il piano rossonero sarebbe quello di proporre al giocatore un contratto di 18 mesi. Una soluzione che potrebbe piacere allo svedese, corteggiato anche dal Bologna e da altri club europei. Per ora Ibrahimovic prende tempo, non ha fretta. Una decisione è attesa per metà dicembre, non prima. L'idea Milan lo affascina e il giocatore ben si adatterebbe con Suso e Calhanoglu ai suoi fianchi. Ma c'è anche da valutare il rovescio della medaglia e un possibile fallimento del progetto. E la parola fallimento non deve entrare nel vocabolario di Zlatan.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.