MILAN CALCIOMERCATO VLAHOVIC FIORENTINA - Grandi trattative, per lo meno potenziali, sull'asse Milano-Firenze. Saranno i trascorsi di Pioli sulla panchina viola, sarà che oggettivamente alcuni profili in casa Fiorentina meriterebbero altri palcoscenici - quelli a cui il Milan spera presto di tornare a calcare, ndr - ma la rosa dei gigliati sta fornendo tanti spunti d'interesse alla dirigenza rossonera. Dopo aver sondato il terreno per Milenkovic - l'affare non è tra i più semplici, ndr - ed aver chiesto informazioni su Federico Chiesa, ecco spuntare un altro nome: Dusan Vlahovic, il talentuoso attaccante classe 2000.
A prescindere dal rinnovo di Ibra, per il quale la strada si è fatta complicata, il Milan ha bisogno di alternare i suoi avanti in vista del doppio impegno campionato-Europa League. In Via Aldo Rossi non si prende nemmeno in considerazione l'idea di uscire ai preliminari, e dunque servono giocatori per far rifiatare lo svedese. O che possano direttamente prendere il suo posto. Vlahovic è un profilo che piace. Siamo ancora al semplice sondaggio con Commisso, ma il Milan si riserva di affondare il colpo eventualmente più in là...
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.