ALEX VALLE MILAN CALCIOMERCATO - Il Milan continua a monitorare il mercato alla ricerca di talenti giovani e promettenti, soprattutto in vista di un possibile cambiamento sulla fascia sinistra. Tra i nomi recentemente emersi c’è quello di Alex Valle, classe 2004, attualmente in forza al Como.
Cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, Valle è arrivato in Italia grazie alla fiducia di Cesc Fabregas, oggi allenatore del Como, che ha subito creduto nel suo potenziale. Il giovane terzino sinistro ha collezionato 12 presenze in questa stagione in Serie A, mettendosi in mostra per dinamismo, capacità difensive e ottima propensione alla spinta offensiva.
Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il Milan starebbe valutando Valle come possibile sostituto di Theo Hernandez, qualora non si trovasse un’intesa per il rinnovo del contratto del terzino francese. Le trattative tra Hernandez e il club rossonero, infatti, non hanno ancora portato a un accordo definitivo, aprendo scenari incerti sul suo futuro.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!