Il Milan ed il mistero del rifiuto di Mertens

7 Maggio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
ilsalottodelcalcio-napoli-mertens-gol-fiorentina-rigore
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MERTENS CALCIOMERCATO - Impazzano le voci sul futuro di Dries Mertens. Oltre ad esserci voci contrastanti sul reale addio del belga al Napoli - che pare aver posto un ultimatum al giocatore, ndr - la stampa italiana non è concorde nel riferire dell'avvenuto interessamento del Milan sul giocatore che, giova ricordarlo, si libera a parametro zero avendo il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Ecco una panoramica delle diverse indiscrezioni ancora in piedi.

Milan-Mertens, c'è qualcosa di vero?

Appena due giorni fa il quotidiano La Stampa assicurava di una trattativa ben avviata tra la dirigenza rossonera e l'entourage del calciatore, conteso da tempo anche da Inter e Chelsea. Stamattina il Corriere del Mezzogiorno riferisce di un presunto rifiuto dell'attaccante belga alle lusinghe del Milan. Il problema non sarebbe (stato) economico, quanto di prospettive di carriera: Mertens vorrebbe giocare in Champions League, e la piazza rossonera non rappresenta certo una destinazione gradita in questo senso. Stamattina però anche Tuttosport si è iscritto alla corsa della telenevola Mertens, riferendo di un sondaggio effettuato dal Milan sul giocatore. Sarebbe stato lo stesso Milan ad abbandonare poi la pista - e non Mertens a rifiutare i rossoneri, ndr - in quanto il calciatore sarebbe ad un passo dal firmare con l'Inter. Il mistero si infittisce.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down