Il Milan e Raiola a colloquio per Donnarumma: sul rinnovo possibile clausola "capitano"

3 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

DONNARUMMA MILAN - Non solo Giacomo Bonaventura. La dirigenza del Milan è a lavoro per risolvere quanto prima la faccenda legata al rinnovo di Donnarumma. Il portiere ha un contratto sino al 2021, ma i contatti con il suo agente (Mino Raiola) sono già stati avviati. Il giovane è un patrimonio della società rossonera, come testimoniano i 6 milioni netti percepiti dal giocatore.

La situazione del rinnovo di Donnarumma

Come riporta Tuttosport, l'idea del Milan era di prolungare il contratto del portiere, spalmando i 6 milioni attuali di ingaggio in più anni. Una proposta rifiutata subito da Raiola, che ben conosce le qualità del suo assistito, e l'importanza del suo cartellino. L'agente potrebbe però accettare di mantenere i 6 milioni, senza richieste di aumento, ma con una "clausola capitano". Donnarumma dovrebbe diventare almeno il vice di Romagnoli e scalare posizioni gerarchiche importanti. Una strada percorribile, ma che solo a fine campionato verrà in caso compiuta sino alla fine. Una mancata qualificazione in Champions o esigenze della società di monetizzare potrebbero far cambiare direzione alla trattativa.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down