Il Milan è in vendita? Elliott pensa ad Arnault

28 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-vendita-elliott-arnault
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN VENDITA ELLIOTT ARNAULT - Il Milan sarebbe in vendita. Non è passata inosservata, infatti, la mancata presenza a San Siro, in occasione del derby, di Paul Singer e famiglia.

Elliott vorrebbe vendere il Milan a Bernard Arnault 

Secondo quanto sostiene La Repubblica, il fondo statunitense Elliott starebbe trattando con Bernard Arnault, la vendita del Milan. Si partirebbe da una cifra minima di 960 milioni di euro e il proprietario del gruppo LVMH (società che opera nella moda di lusso, ndr), ci starebbe pensando attentamente. La trattativa si sarebbe rallentata, sempre secondo il quotidiano, per via di un controllo approfondito del bilancio della società rossonera, ma entro il 2019 il passaggio di proprietà potrebbe già essere concluso.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down