MILAN IBRAHIMOVIC RECORD - Il pareggio di ieri sera contro la Roma, pur ottenuto sprecando per tre volte il vantaggio acquisito, ha comunque lasciato in dote al Milan, e al suo leader riconosicuto, Zlatan Ibrahmovic, ulteriori primati dopo quelli stabiliti nelle scorse settimane. Grazie all'ausilio di OptaPaolo, l'account Twitter ufficiale di Stats Perform sul calcio italiano, possiamo snocciolare i seguenti dati.
La squadra rossonera ha realizzato almeno due gol per 11 partite di fila, considerando tutte le competizioni: eguagliato il record rossonero registrato nel 1959.
Lo svedese, a segno contro la Roma dopo 1 minuto e 48 secondi, ha realizzato il suo gol più veloce con la maglia del Milan in SerieA.
Zlatan Ibrahimovic è anche il primo giocatore in grado di segnare tre marcature multiple in ciascuna delle sue prime tre partite stagionali di SerieA nell'era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95).
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.