MILAN RANGNICK ELLIOTT - Dopo le tante indiscrezioni degli ultimi tempi- col tanto ventilato incontro che sarebbe già dovuto avvenire la scorsa settimana, forse i prossimi giorni saranno quelli in cui si terrà il fatidico summit tra il Profesor Rangnick e la famiglia Singer, proprietaria del Fondo Elliott. L'obiettivo è quello di definire l'accordo che vedrà il manager tedesco entrare a far parte, dalla prossima stagione, del mondo Milan. A riferirlo è il quotidiano Tuttosport, che entra nel dettaglio della situazione.
L'attuale responsabile dello sport e dello sviluppo calcistico del gruppo Red Bull starebbe già studiando l'italiano, desideroso, perfezionista qual è, di iniziare avendo tutto sotto controllo, lingua compresa. Rangnick vorrebbe chiudere l'accordo il prima possibile per poter programmare al meglio il suo lavoro nel club di via Aldo Rossi. Dal canto suo la proprietà Elliott è nella difficile posizione di non poter più negare le tante indiscrezioni attorno all'ingaggio di Rangnick, e di dover mettere nero su bianco col Professore nel bel mezzo della ripresa di una stagione che, per quanto travagliata, potrebbe ancora regalare delle soddisfazioni. Anzi: un Milan eventualmente fuori, per il secondo anno consecutivo, dalle Coppe Europee, avrebbe delle ineviatbili ripercussioni sia sul budget a disposizione per la rivoluzione, sia sui mancati introiti degli sponsor.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.