Il Milan crede in Pioli e continuerà con il tecnico al di là della classifica finale

9 Aprile 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA MILAN PIOLI - Il Milan crede molto in Stefano Pioli, lo scorso 21 luglio venne confermato sulla panchina rossonera. Con la sua pacatezza rispecchia lo stile che piace al club, dopo due anni di lavoro è riuscito a dare un'identità a questa squadra.

L'inizio di un ciclo

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il motivo di questa fiducia è dettata dal voler cominciare un vero e proprio ciclo con mister Pioli. Non dimentichiamoci che Maldini ha più volte sottolineato che l'obiettivo del club è quello di migliore anno dopo anno. In questa stagione si sono visti grandi risultati, raggiungere la Champions sarebbe la ciliegina sulla torta. Al di là di come andrà a finire Pioli e Milan continueranno insieme.

Ibra e i giovani

Pioli è stato bravo a mixare il talento dei veterani con la forza dei giovani, anche per il prossimo anno sarà fondamentale trovare il giusto equilibrio. Questo Milan sta crescendo anno dopo anno e Pioli vuole continuarsi a togliere soddisfazioni con questo club.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down