MILAN KJAER DIFESA - Il Milan va subito a caccia di un nuovo difensore centrale dopo il grave infortunio di Simon Kjaer. Il centrale danese resterà fuori fino alla fine della stagione e tutto ciò rappresenta un grosso problema per Stefano Pioli.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, la società rossonera starebbe pensando a nuove soluzioni per sostituire Kjaer. Le possibilità di investire dipendono molto dal possibile passaggio del turno in Champions League. Un’eventuale qualificazione agli ottavi di Champions porterebbe nuovi introiti, indispensabili per finanziare un’operazione di livello. Se, invece, la corsa europea del Milan dovesse interrompersi nei prossimi giorni, scatterebbe il piano meno oneroso, vale a dire un prestito con diritto di riscatto. I nomi nuovi per la difesa rossonera sono quelli di Luiz Felipe, in scadenza nel 2022 con la Lazio e Milenkovic, valutato 15 milioni dalla Fiorentina.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.