MILAN TIFOSI - Un passo avanti è stato fatto, ma il Milan di Stefano Pioli deve ancora lavorare per riconquistare l'affetto di San Siro. Il 2 a 2 casalingo contro il Lecce ha dato buoni segnali sul piano del gioco, ma i tifosi aspettano i tre punti per recuperare terreno in classifica. La società ha bisogno del calore della sua gente, soprattutto adesso che il calendario non sembra sorridere ai rossoneri. Almeno sulla carta.
Ecco perché il Milan, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso nota la possibilità di acquistare un mini-abbonamento per le prossime gare casalinghe. Come si legge, sono in vendita i mini-abbonamenti per vedere le prossime giornate di Serie A dei rossoneri a San Siro. Due i "pacchetti" disponibili: nel primo, a partire da 55 euro, saranno comprese Milan-SPAL, Milan-Lazio e Milan-Sassuolo di campionato. Nel secondo, a partire da 65 euro, Milan-SPAL, Milan-Napoli, Milan-Lazio e Milan-Sassuolo. I mini-abbonamenti sono attivabili online, presso la biglietteria di Casa Milan e nei punti vendita Vivaticket.
Una grande novità per tutti i nostri tifosi, anche quelli non in possesso della carta Cuore Rossonero, i quali potranno risparmiare oltre il 30% rispetto al costo dei singoli match. Acquistare il mini-abbonamenti, poi, rappresenta il modo più conveniente per prenotare il proprio posto in occasione del big match Milan-Napoli, in programma sabato 23 novembre alle 18.00.
Tutte le informazioni utili per l'acquisto dei biglietti delle partite del Milan. A San Siro, ma anche in trasferta, Rossonerisiamonoi.it aggiorna in tempo reale le info sui tagliandi dei match dei rossoneri.
Le modalità di acquisto dei tagliandi cambiano di gara in gara. Il nostro sito vi terrà aggiornati su come acquistare i biglietti Milan e dove acquistare.
Anche i prezzi del Milan biglietti variano da match a match.