MILAN IBRAHIMOVIC 100 PRESENZE - Giornata di celebrazioni e risate oggi a Milanello. Zlatan Ibrahimovic è stato infatti premiato con una medaglia celebrativa per aver raggiunto, mercoledì sera, il traguardo delle 100 presenze in maglia rossonera. Alla presenza di Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica, e del DS Frederic Massara, lo svedese si è concesso una battuta che ha fatto ridere tutti i compagni presenti.
https://twitter.com/acmilan/status/1284186693436952577
Alla consegna della medaglia, lo svedese ha detto: "Grazie raga, tutto merito vostro, grazie che non c'è concorrenza, sennò non giocavo". Risate dei compagni. A quel punto ha preso la parola Maldini: "Hai giocato in tante squadre ma ho visto che in solo altre tre squadre hai collezionato più di cento presenze e queste sono Ajax, Inter e PSG. Un traguardo grande, importante, bravo Zlatan". Ibra ha poi voluto aggiungere un'altra considerazione ai microfoni di Milan TV: "Cento partite al Milan sono un grande onore, spero di farne tante altre",
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.