Il Milan attende la risposta di Rangnick: Pioli può restare con il tedesco nel ruolo di dt, Gazidis ha già il piano B

8 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-ralf-rangnick-rb-lipsia-bundesliga
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ivan Gazidis attende la decisione di Ralf Rangnick. L'amministratore delegato sudafricano aspetta la risposta del tedesco, a cui vorrebbe affidare il doppio ruolo di allenatore e dirigente dell'area tecnica. Il 61enne vuole ulteriori rassicurazioni sul progetto del Milan e la situazione di incertezza, causata anche dal Coronavirus, non ha spinto Rangnick a esprimersi in maniera definitiva.

Pioli può restare

Tuttosport spiega che in caso di risposta positiva, Rangnick potrebbe decidere si ricoprire 'solamente' un ruolo dirigenziale, con la possibile conferma in panchina di Pioli. Il lavoro del tecnico di Parma - nonostante qualche incertezza - è stato apprezzato da Gazidis e dalla famiglia Singer, anche se il club di Via Aldo Rossi sta valutando alcune alternative.

Individuata l'alternativa

Tra le ipotesi al vaglio in caso di mancato approdo in rossonero di Ralf Rangnick c'è quella che porta a Luis Campos. Il 55enne direttore dell'area tecnica del Lille è il piano B di Ivan Gazidis. Il sudafricano vuole, infatti, farsi trovare pronto nell'eventualità in cui il tedesco dovesse declinare la proposta del Milan.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down