RASSEGNA STAMPA MILAN - La notte di Napoli ha visto protagonista ancora una volta Zlatan Ibrahimovic. La sua doppietta e il gol di Hauge hanno portato altri tre punti e la vetta solitaria. L'infortunio dello svedese è stato l'unico punto negativo in una serata quasi perfetta. Il tecnico rossonero per le prossime partite visto anche l'infortunio di Leao avrà l'attacco contato. La dirigenza rossonera sta lavorando per regalare a Pioli un sostituto in fase offensiva.
Secondo l'edizione odierna del Tuttosport dopo che nell'ultima sessione di mercato il Milan si è voluto affidare a Ibrahimovic, Rebic, Leao e Colombo per il reparto d'attacco a gennaio la strategia potrebbe cambiare. Il primo candidato a comparire nella lista è Olivier Giroud che nella prossima sessione è intenzionato a lasciare il Chelsea. Il francese non è l'unico, anche Mariano Diaz e Luka Jovic sono nel mirino del club rossonero. Entrambi in forza al Real Madrid con la quale il Milan ha un buon rapporto visti gli acquisti di Theo Hernandez e Brahim Diaz.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.