MILAN DONNARUMMA RASSEGNA STAMPA - Si è parlato tanto, forse troppo, della questione Donnarumma e del suo rinnovo, senza che però ci sia ancora stato un incontro vero e proprio tra le parti. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riferisce che probabilmente già prima della fine della stagione calcistica, la dirigenza rossonera metterà sul piatto la propria proposta. Un'offerta che terrà conto delle contingenze economiche e di tutto il resto, ma che è dimostrazione della volontà di costruire su Donnarumma il Milan del futuro.
La Rosea riferiscenche la società milanista potrebbe spingersi al massimo a confermare i 6 milioni di euro percepiti attualmente dal portiere. Questa offerta già di per sé sarebbe un'eccezione rispetto alla politica societaria sugli ingaggi, le cui linee sono dettate dai parametri del Fair Play Finanziario. Le sensazioni sarebbero buone: un rinnovo non a lungo termine, per esempio fino al 2022, per prendere tempo e capire se e come si evolverà il progetto Milan in termini di ambizioni ma soprattutto di risultati. Ci sarebbe anche l'idea di inserire una clausola di rescissione bassa per consentire a Donnarumma di liberarsi senza troppi problemi più avanti.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.