MILAN RINNOVO CALHANOGLU MANCHESTER UNITED - In casa Milan tiene ancora banco il rinnovo di Hakan Calhanoglu. Il contratto del turco scade il prossimo giugno, le parti stanno trattando ma l'entourage del calciatore al momento spara alto. I rossoneri hanno offerto 3 milioni più bonus, mentre il numero 10 vorrebbe percepire di più. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, le parti sono ancora distanti e avranno un nuovo incontro entro novembre.
Le ultime prestazioni di Calhanoglu hanno fatto drizzare le antenne a diverse big d'Europa, e tra queste ci sarebbe il Manchester United che sarebbe disposto a offrirgli un ricco stipendio per cinque anni. Il turco avrebbe anche estimatori in Spagna, ma la sua priorità sarebbe quella di rinnovare e restare al Milan.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.