Il futuro di Giroud giunge ad un bivio: addio o permanenza con panchina?

4 Febbraio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Olivier Giroud colpisce di testa la palla
Tempo di lettura: < 1 minuto

RINNOVO GIROUD - Le lancette girano e il nodo Olivier Giroud ancora non è sciolto. Il quasi 38enne francese, a segno anche contro il Frosinone, a giugno andrà in scadenza e al momento non si sono ancora registrati pettegolezzi in merito ad una possibile estensione contrattuale. In questo senso, il quotidiano Tuttosport si è premurato di analizzare la situazione e mettere al vaglio le due ipotesi principali: lo svincolo a fine stagione oppure il rinnovo e la relativa permanenza. In quest'ultimo caso, tuttavia, il campione del mondo dovrà essere consapevole del suo declassamento a seconda linea a favore del nuovo attaccante, verosimilmente, sposerà i colori rossoneri quest'estate.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down