Frey: "Il Milan era convinto di vincere: si parla dopo e non prima"

18 Settembre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Malick Thiaw con la maglia in faccia: le pagelle di Inter-Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN FREY - Il derby tra Inter e Milan continua ad essere uno degli argomenti centrali di questa giornata di Serie A. A parlarne è stato anche Sebastien Frey, qui le sue parole.

Frey: "Credo che il Milan non debba parlare. L'Inter ha dimostrato di essere superiore"

Intervenuto come ospite ai microfoni di Radio Serie A, Sebastien Frey si è pronunciato così sul derby tra Inter e Milan: "Diciamo che i milanisti dopo il 6-0 non si misero nei miei panni, io ho ripreso le prese in giro. Credo che il Milan non debba parlare, nel 2023 ha perso tutti i derby. L'Inter ha dimostrato di essere superiore al Milan e sono contento. Nell'ultimo derby i nerazzurri hanno dominato la partita, essendo superiori dall'inizio alla fine".

"Ho sentito prima della partita un paio di giocatori del Milan che si dicevano convinti di vincere; a me hanno insegnato a parlare dopo, non prima. L'Inter ha parlato poco e ha agito in campo", ha concluso Frey.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down