MILAN INTER TONALI - Al rientro dalla pausa per le Nazionali, per il Milan ci sarà subito una partita fondamentale per il cammino in campionato e per il morale della squadra: il derby contro l'Inter. Un derby che ha un'importanza particolare anche per Sandro Tonali, milanista nel cuore e che in estate è stato a un passo dal vestire la maglia nerazzurra prima di sposare a piene braccia il progetto rossonero. Fino a questo momento, il neo acquisto del Milan non ha mai giocato dal 1', ma nella stracittadina, come riporta La Gazzetta dello Sport, vorrà a tutti i costi una maglia da titolare.
Tonali contenderà il posto a Ismael Bennacer, uno dei centrocampisti pupilli di Stefano Pioli. L'ex Brescia, quando è arrivato a Milanello, non era ancora in buona condizione. Lo staff atletico rossonero gli ha preparato un programma ad hoc per consentirgli di arrivare al top della forma in tempi brevi. E in questa ottica, gli impegni con l'Under 21 potrebbe permettergli di mettere minuti della gambe e ritrovare il ritmo partita. Tonali allora punta il derby e cerca una maglia da titolare.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.