Il derby di Tonali, dallo sgarbo di mercato al campo: ora vuole una maglia da titolare

8 Ottobre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rososnerisiamonoi-milan-tonali-sandro-brescia-amichevole
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN INTER TONALI - Al rientro dalla pausa per le Nazionali, per il Milan ci sarà subito una partita fondamentale per il cammino in campionato e per il morale della squadra: il derby contro l'Inter. Un derby che ha un'importanza particolare anche per Sandro Tonali, milanista nel cuore e che in estate è stato a un passo dal vestire la maglia nerazzurra prima di sposare a piene braccia il progetto rossonero. Fino a questo momento, il neo acquisto del Milan non ha mai giocato dal 1', ma nella stracittadina, come riporta La Gazzetta dello Sport, vorrà a tutti i costi una maglia da titolare.

Milan, Tonali vuole una maglia da titolare nel derby

Tonali contenderà il posto a Ismael Bennacer, uno dei centrocampisti pupilli di Stefano Pioli. L'ex Brescia, quando è arrivato a Milanello, non era ancora in buona condizione. Lo staff atletico rossonero gli ha preparato un programma ad hoc per consentirgli di arrivare al top della forma in tempi brevi. E in questa ottica, gli impegni con l'Under 21 potrebbe permettergli di mettere minuti della gambe e ritrovare il ritmo partita. Tonali allora punta il derby e cerca una maglia da titolare.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down