CALCIOMERCATO MILAN REBIC ANDRE SILVA - Ante Rebic dopo un inizio di stagione stentato, è diventato fondamentale per il Milan. Percorso inverso, invece, per André Silva che all'Eintracht Francoforte ha cominciato alla grande per poi calare partita dopo partita. A parlare della trattativa che ha portato il croato in rossonero e lo spagnolo in Germania, è stato il d.s. del club tedesco Bruno Hubner ai microfoni di Kicker.
"Abbiamo dovuto fare l'operazione negli ultimi minuti, quindi abbiamo optato per uno scambio di prestiti senza concordare alcuna somma per il riscatto. Inizialmente erano due affari collegati, ma adesso sono assolutamente scollegati tra loro". Una buona notizia quindi per il Milan che in questo modo, se volesse riscattare Rebic, potrebbe farlo a prescindere dalla situazione di André Silva.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.